Shine bright like a diamond

3 Marzo 340 - Notte - Moonlight Enigma e Mikoto Miwa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Seiryu "Yu" Ocean Aizawa Sesta

    Demon Buster Trainee

    Group
    Member
    Posts
    7,242
    Reputation
    +4

    Status
    Anonymous
    Mikoto Miwa
    LGqp5AM
    Miwa non consegnò il diamante ma puntò la lama della sua katana contro il collega: non aveva detto di avere lei il diamante e l'unico che lo sapeva era Moonlight. Il ladro doveva aver parlato coi suoi complici e quando chiese spiegazioni, Every rise. Il collega si era comportato in modo strano per tutto il tempo e ora la ragazza aveva capito che Every era uno dei complici di Moonlight Enigma.
    "D'accordo, d'accordo, i trucchetti con te non funzionano." in quel momento Moonlight si liberò dalle manette facendo sparire i finti poliziotti ed il commissario.
    -Semplificatemi la vita e fatevi arrestare- disse la poliziotta sapendo, purtroppo, quale sarebbe stata la risposta da parte di Moonlight. Se il ladro si fosse arreso lei avrebbe potuto tornarsene a casa ma quella nottata sembrava non voler terminare.
    "Amico mio, getta giù la maschera!" dopo aver schioccato le dita, Every, l'unico poliziotto rimasto, fece un balzo indietro trasformandosi in un Lucario.
    Distratta da quanto appena successo, Moonlight fece uscire un altro Pokémon da una delle due Poké Ball "Indeedee, Psicoraggio!" il Pokémon appena uscito dalla sua ball attaccò immediatamente lanciando un raggio psichico contro Miwa e Flare. L'Arcanine si mise davanti alla sua allenatrice incassando il colpo psichico e ruggendo contro il suo Pokémon che aveva cercato di ferire la sua allenatrice "Lucario, vai, sai cosa devi fare!" subito dopo l'attacco dell'Indeedee, Lucario balzò contro Miwa ma Flare fece apparire uno scudo trasparente: protezione impedì alla mossa del Lucario di ferire la sua allenatrice.
    Nuovamente Miwa era in inferiorità numerica e la sua richiesta d'aiuto era stata totalmente inutile visto che non era arrivato nessuno. Che fosse finita? Il diamante sarebbe stato rubato e lei sarebbe stata ritenuta responsabile? Doveva farsi venire un'idea ma cosa poteva fare contro due Pokémon? Mentalmente si maledisse perchè aveva solamente un Pokémon al suo fianco... magari se ne avesse avuti di più la situazione sarebbe stata differente??

    CITAZIONE
    Squadra Pokemon:
    Arcanine

    Link Box: QUI

    21 anni - ha bisogno di soldi - Poliziotta
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Leggendari
    Posts
    6,452
    Reputation
    +2
    Location
    L'isola del capitano Flint!

    Status
    Offline
    Moonlight Enigma
    LGqp5AM
    Solitamente Moonlight non aveva molti problemi ad ingannare i poliziotti ma ironicamente la poliziotta dormigliona gli stava dando filo da torcere. Cosa che comunque non stava dispiacendo al ladro, lo faceva sentire più motivato e messo alla prova. Doveva muoversi, non aveva molto tempo prima che i colleghi di Miwa potessero riuscire a raggiungerli e metterlo con le spalle al muro. Il raggio psichico dell'Indeedee e il furto del finto Lucario non andarono a segno perchè la Arcanine usò protezione su di lei e la sua allenatrice. La cosa più saggia sarebbe stata mettere fuori gioco la cagnona ma Moonlight non aveva tempo per fare una lotta pokemon. In più due pokemon contro uno non era leale anche se aveva appena cercato di rubarle il diamante grazie ai loro attacchi combinati. "Voglio essere leale, d'altronde sono pur sempre un gentiluomo." Disse mentre fece rientrare l'Indeedee nella pokeball. "Uno contro uno andrà bene." Aggiunse. Lo Zoroark sottoforma di Lucario intanto era fermo in attesa di ordini con un atteggiamento beffardo quanto sicuro di se. "Mi piacerebbe molto lottare con te, ma temo di non avere molto tempo. Vediamo di finire in fretta." Aggiunse con aria motivata. "Lucario, vai!" Sentendolo Phantom girò appena il muso verso di lui e poi tornò ad osservare Miwa e Flare. "Lucario rio rio. Rio rio lucario." Disse volutamente con fare provocatorio rivolto alla Arcanine con tutta l'intenzione di volerla far arrabbiare con Provocazione.

    CITAZIONE
    Squadra Pokemon:
    - Indeedee ♂
    - Zoroark
    - Corviknight
    -
    -
    -

    21 anni - Nobile - Coordinatore Pokémon/Ladro gentiluomo
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Seiryu "Yu" Ocean Aizawa Sesta

    Demon Buster Trainee

    Group
    Member
    Posts
    7,242
    Reputation
    +4

    Status
    Anonymous
    Mikoto Miwa
    LGqp5AM
    Miwa era alle strette. Gli attacchi combinati dei due Pokémon di Moonlight erano troppo per la sua Arcanine. La Pokémon fuoco doveva difenderla dagli attacchi degli altri Pokémon e lottare contro i suoi avversari perciò era chiaro che era la poliziotta ad essere in netto svantaggio. Aveva provato a gridare per chiamare rinforzi ma nessuno era arrivato. Con molta probabilità gli altri poliziotti si erano persi nel trucco magico del ladro oppure erano stati mandati al tappeto. Purtroppo, volente o nolente, lei era l'unica persona rimasta a proteggere quel diamante e qualcosa le diceva che avrebbe dovuto scrivere un rapporto molto dettagliato di quello che era successo e una lettera di scuse per non essere riuscita a proteggere quel diamante. L'idea di non poter dormire quella notte le fece venire i brividi lungo la schiena: se solo fosse stata ricca non avrebbe avuto bisogno di lavorare e avrebbe potuto dormire tutto il giorno!
    L'Arcanine, grazie a protezione, riuscì a respingere gli attacchi dei due Pokémon ma per quanto ancora sarebbe riuscita a lottare? Se avesse avuto altri Pokémon avrebbe potuto farli uscire dalle loro ball in modo da aiutare Flare ma Miwa non voleva avere troppi Pokémon perché sarebbe stato troppo faticoso allenarli tutti.
    Doveva farsi venire un'idea e in quel momento Moonlight sembrò cambiare strategia. Probabilmente Protezione aveva messo i bastoni tra le ruote al ladro che ora stava ammettendo di voler fare il gentiluomo
    "Voglio essere leale, d'altronde sono pur sempre un gentiluomo."
    -Un gentiluomo che non lascia andare le persone a dormire!- disse la ragazza dai lunghi capelli azzurri verso il ladro. Per colpa di Moonlight stava facendo gli straordinari e sicuramente avrebbe dovuto fare rapporto su quanto era successo al museo.
    "Uno contro uno andrà bene." il ladro fece rientrare l'Indeedee nella Poké Ball mentre il Lucario era rimasto in campo. Poteva fidarsi delle parole di Moonlight?
    -Se vuoi fare il gentiluomo puoi farti arrestare...- disse Miwa notando il Lucario fermo in attesa di ordini.
    "Mi piacerebbe molto lottare con te, ma temo di non avere molto tempo. Vediamo di finire in fretta."
    -In fretta?? In fretta??!! Ti rendi conto che per colpa tua oggi sono costretta a fare gli straordinari e probabilmente non riuscirò nemmeno a dormire??- rispose furiosa la poliziotta ma allo stesso tempo aveva le lacrime agli occhi visto che, se il ladro non avesse mandato la lettera di sfida, ora starebbe dormendo.
    La lotta iniziò immediatamente con il Lucario che provocò Flare. L'Arcanine ruggì fortemente e ora non sarebbe riuscita ad utilizzare alcune mosse ma l'attacco era la miglior difesa perciò Miwa diede immediatamente ordine alla Pokémon di passare all'attacco
    -Flare usa Fuococarica!!- le mosse fuoco avrebbero inflitto parecchi danni al Lucario perciò era un ottima strategia per fare parecchi danni al Pokémon Aura.

    CITAZIONE
    Squadra Pokemon:
    Arcanine

    Link Box: QUI

    21 anni - ha bisogno di soldi - Poliziotta
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Leggendari
    Posts
    6,452
    Reputation
    +2
    Location
    L'isola del capitano Flint!

    Status
    Offline
    Moonlight Enigma
    LGqp5AM
    La poliziotta sembrava avercela con lui più perchè non la lasciava andare a dormire che per il tentato furto del diamante. "Sarebbe un peccato dormire in una così bella notte." Commentò il ladro gentiluomo alzando appena il viso per contemplare la luna da una delle finestre del museo. La provocazione dello Zoroark sotto mentite spoglie fece il suo dovere, l'arcanine si era infuriata e Phantom si preparò in attesa del prevedibile attacco: Fuococarica. Flare quindi corse verso il "Lucario" attorniata dalle fiamme e pronta a colpire ma il pokemon Mutevolpe era più furbo e non aveva usato Provocazione a caso. Attese che fosse abbastanza vicina e creò delle copie di se stesso schivando il colpo all'ultimo e facendo colpire al suo posto un clone che all'impatto svanì. Ora c'èrano ben cinque Lucario ghignanti nella stanza e solo uno era quello vero. I Lucario poi presero una espressione più maligna e iniziarono ad emettere un'aura impregnata di oscuri pensieri. Quel Neropulsar presto avrebbe raggiunto la cagnolona tigrata.

    CITAZIONE
    Squadra Pokemon:
    - Indeedee ♂
    - Zoroark
    - Corviknight
    -
    -
    -

    21 anni - Nobile - Coordinatore Pokémon/Ladro gentiluomo
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Seiryu "Yu" Ocean Aizawa Sesta

    Demon Buster Trainee

    Group
    Member
    Posts
    7,242
    Reputation
    +4

    Status
    Anonymous
    Mikoto Miwa
    LGqp5AM
    Normalmente un poliziotto cercherebbe di fermare ed arrestare il ladro facendo qualsiasi cosa ma Miwa aveva altre preoccupazioni. La ragazza era maggiormente preoccupata dalle ore di sonno perse e dal fatto che non sarebbe riuscita a dormire perciò catturare il ladro era passato in secondo piano. La cosa più importante era proteggere il diamante e proprio per quello aveva cercato di fuggire portando con sé la pietra preziosa ma il suo piano era fallito. Moonlight aveva a disposizione trucchi e Pokémon che potevano aiutarlo mentre lei aveva con sé solamente un Pokémon e la sua spada.
    "Sarebbe un peccato dormire in una così bella notte." la ragazza sbuffò guardando il ladro -In notti simili si dorme benissimo!!- replicò Miwa pensando alle preziose ore che aveva perso e che avrebbe perso.
    Il ladro si mise a contemplare la luna mentre lei non tolse lo sguardo dall'uomo. Non poteva distrarsi o il diamante le sarebbe stato rubato anche se il ladro al momento non sapeva l'esatta locazione del diamante ma Miwa sapeva che il ladro non l'avrebbe lasciata andare visto che lei era l'unica a sapere dove fosse la pietra.

    La lotta iniziò e lo Zoroark pensò bene di bloccare l'Arcanine in modo che non potesse più proteggersi con l'utilizzo della mossa Protezione. In quel momento Flare si gettò all'attacco con Fuococarica attorniata dalle fiamme ma l'avversario fu più rapido e creò delle copie di se stesso riuscendo ad evitare l'attacco. Il ladro era molto più esperto della poliziotta riguardo alle lotte Pokémon ma non poteva arrendersi. Doveva fare del suo meglio cosi, se il furto fosse andato a segno, avrebbe potuto dire che aveva fatto di tutto per proteggere il diamante.
    Vi erano cinque Lucario in campo e il Pokémon utilizzò Neropulsar riuscendo a colpire Flare -Non arrenderti amica mia...- disse Miwa andando ad accertarsi delle condizioni di salute della sua Pokémon ma l'Arcanine si rialzò immediatamente -Extrarapido!!- disse velocemente la poliziotta per non dare tempo al ladro di organizzarsi mentre l'Arcanine iniziò a correre velocemente per colpire gli avversari.

    CITAZIONE
    Squadra Pokemon:
    Arcanine

    Link Box: QUI

    21 anni - ha bisogno di soldi - Poliziotta
     
    Top
    .
19 replies since 30/7/2022, 17:21   319 views
  Share  
.