Domande a Gogoat🤣

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    NERDINO

    Group
    Selvatici
    Posts
    356
    Reputation
    +3
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sasuken09 @ 20/9/2022, 23:29) 
    Domandissima... Ma delle role in singolo si possono fare? (tipo per far schiudere un ovetto)... O in singolo si può fare solo una role di cattura e per le altre c'è bisogno di un giocatore o un master?

    Perché non è molto chiaro nel regolamento e non so neanche se ci voglia una role apposta per schiudere uova... Ho in programma di prenderne già un paio...
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Leggendari
    Posts
    6,452
    Reputation
    +2
    Location
    L'isola del capitano Flint!

    Status
    Offline
    Puoi farlo schiudere sia in una role singola o con altri e non serve il controllo del master che invece valuta se le catture di selvatici vadano a buon fine o meno.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    NERDINO

    Group
    Selvatici
    Posts
    356
    Reputation
    +3
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Altra domanda di vitale importanza...Mi avete detto che le mosse via MT/MN non possono essere apprese, ma nell'anime, basti vedere il Frogadier di Ash che conosce Taglio o Garchomp, che conosce Fossa, nessun episodio suggerisce che queste mosse siano state apprese tramite l'utilizzo di macchine tecniche, quindi mi chiedevo se magari le principali Mt ed MN (Taglio, Fossa, Sub, Surf, Assorbipugno, Magibrillio, Assillo, Furto, Codacciaio, Dragospiro, Palla Ombra, Megassorbimento, Frana, Spaccaroccia, Fuocobomba, Mulinello, Rocciotomba, Aeroassalto, Rogo\Gelo\Fulmin\Veleno-Denti e Fuoco\Gelo\Tuono-Pugno, ecc...) potessero essere magari usate...Anche perchè ho visto che nei box di altri utenti, queste mosse vengono riportate tra le mosse dei loro Pokèmon...

    Ovviamente era pura curiosità, e non vi sto chiedendo di accettarle tutte, ma magari di valutare un po' la cosa...secondo me sarebbe una buona aggiunta; poi ovviamente fate voi, non sono nessuno per dire o fare qualcosa!


    Edited by Sasuken09 - 13/10/2022, 14:21
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Selvatici
    Posts
    12,358
    Reputation
    +6
    Location
    ~ An Unseen world ~

    Status
    Anonymous
    Perdonate se mi intrometto, ma le MT e le MN non esistono in questo GDR perché la gente ha appena iniziato a lottare assieme i Pokémon.
    Ad ogni modo, non so se Bard lo implementerebbe ma penso di sì, al posto delle MT e delle MN potrebbe esserci una persona specializzata che i segna le mosse MN ed MT ai Pokémon.
    È un'idea ovviamente, poi non è detto che poi sia così xD
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Leggendari
    Posts
    6,452
    Reputation
    +2
    Location
    L'isola del capitano Flint!

    Status
    Offline
    Devo ricontrollare il regolamento ma mi ricordo di aver insegnato magibrillio, credo, ai Sylveon di Morgan. In caso si potrebbe fare che siano mosse che vengono imparate normalmente oppure sì potrebbe esserci gente specializzata nell'insegnargliele.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    NERDINO

    Group
    Selvatici
    Posts
    356
    Reputation
    +3
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Aluuura... Visto che da un mese nessuno scrive... Riprendiamo con delle domande...

    1) Alla fine per le MT/MN, cosa è stato deciso? Apprese normalmente?

    2) Le abilità dei Pokémon sono tenute in considerazione? (Un Abomasnow potrebbe, entrando in lotta, grazie alla sua abilità, far iniziare a grandinare? Così via per ad esempio Tecnico, Wonder Guard, Aiutofuoco, Assorbacqua, Prepotenza, e tutte le altre...?)

    Grazie della pazienza, ma sono fatto così... Un po'... Pressante...
     
    Top
    .
20 replies since 25/8/2022, 13:50   223 views
  Share  
.